Kivani: Ente di Formazione Professionale

E' inserito dalla S.I.A.F. Siaf
nell’elenco nazionale per la qualità della formazione erogata - SC-40\10, e autorizzato
dalla stessa, per l’inserimento dei propri studenti nei suoi registri professionali.

 

Il nostro Progetto di Qualificazione e di Formazione mira alla creazione di una figura professionale competente e specializzata. Offre la preparazione in due differenti indirizzi: Meditativo e Naturopatico, ciascuno dei quali si avvale dell'esperienza di una struttura dinamica di insegnamento e di una eccellenza di docenti con esperienze specifiche del settore.

Questi percorsi formativi sono in grado di fornire una professionalità nel rispetto e nell'ascolto per il benessere di quanti cercano un aiuto.

Osho scuola di Meditazione - Roma"il Risveglio" formazione in Discipline Meditative e Tecniche anti Stress ®
Vuoi avere una preparazione per condurre le meditazione ed aiutare gli altri ad uscire dall'ansia e dallo stress?

Questa nostra Scuola ti offre tutti gli strumenti per comprendere cosa è la meditazione in tutte le sue forme.
In particolare le meditazioni di Osho, un validissimo aiuto per affrontare al meglio ogni tipo di disagio. La Scuola offre la giusta certificazione, riconosciuta dalla
SIAF Italia e dal decreto legge del 14 gennaio 2013 n° 4


.E' da tempo che la meditazione viene introdotta negli ospedali d'avanguardia, in alcune carceri, nei posti di lavoro, nelle attività sportive nelle scuole, nelle palestre. Sempre più, uomini e donne dello spettacolo e dello sport, si lasciano aiutare da tecniche di meditazione e mindfulness. Anche in Italia si sta iniziando a comprendere che la meditazione è un evento laico, individuale, che può favorire il benessere del tessuto sociale e delle relazioni umane, infatti trova sempre più un favorevole eco sui media, molti psicologi la suggeriscono per velocizzare le terapie (e molti di loro la praticano) Moltissimi sono coloro che nel mondo, leggendo un libro di Osho, sentono poi il desiderio di sperimentare qualche sua tecnica di meditazione. Nella meditazione non c’è una meta o un risultato,
ma un semplice accadimento, succede che le tensioni svaniscono e final-Mente appare l’assenza di tensione.
Ed è proprio con questo atteggiamento e questa consapevolezza che la figura professionale dell'Operatore Olistico in tecniche meditative si troverà ad operare al meglio nella società.


"Scuola di NATUROPATIA ad indirizzo Floriterapico" Unione di Floriterapia di Roma
Il Naturopata è un professionista che opera nell’ambito della prevenzione, del trattamento e dell’educazione volti a favorire l’adozione di uno stile di vita in linea con le naturali risorse dell’individuo. La prestazione professionale avviene a mezzo di colloquio, in collaborazione, qualora necessario, con le figure mediche o sociosanitarie. Egli si avvale delle conoscenze acquisite sui fiori di Bache, californiani ed altro, per coadiuvare i processi fisiologici naturali, stimolare la forza vitale, assecondare la spontanea capacità dell’organismo di autoregolarsi per raggiungere l’omeostasi.