Seminari e Workshop 2017
  I corsi che proponiamo sono rivolti a persone responsabili per se stesse.

I CORPI SOTTILI

workshop condotto da Chidvilas e Jyoti


25 - 26 Marzo 2017

In questo workshop comprenderemo cosa sono e come si sviluppano i corpi sottili energetici,

Questa consapevolezza è un aiuto importante per vivere meglio ill nostro qui e ora.

Questo workshop unisce la conoscenza di sw. Chidvilas che ha ricevuto personalmente da Osho i primi insegnamenti e suggerimenti che lo porteranno a sviluppare una tecnica di guarigione chiamata Prana Healing che agisce direttamente sui corpi sottili e su quello fisico, all’esperienza di Ma Prem Jyoti che per molti anni è stata la “channeller” ufficiale della "Mystery School" nell’ashram di Puna.

L’intento è di condividere l’esperienza pratica che si è formata in più di due decadi di lavoro nei gruppi, nelle sessioni e nella meditazione.

Prenotarsi contattando la Segreteria



Che cosa sono i corpi sottili? 
Come si possono percepire?

Secondo lo Yoga oltre al corpo fisico ci sono altri sei corpi: l'eterico, l'astrale, il mentale, lo spirituale, il nirvanico e il cosmico, ognuno di questi corpi apre ad una dimensione 
di esistenza diversa.

Lo scopo di questo seminario è di condividere l'esperienza diretta di queste realtà che incidono sulla nostra salute e influenzano la nostra vita individuale e le nostre relazioni.

La sensibilità a queste dimensioni rende più facile l'armonizzazione energetica ed è un arricchimento profondo nel cammino spirituale.


 

La VITA OLTRE LA VITA
un percorso di esplorazione




condotto da Jyoti, Chidvilas, Gyani e Prano

Questo percorso si svolge in 5 incontri una volta al mese, inizio 18 - 19 Febbraio / 25 - 26 Marzo / 22 - 23 Aprile / 27 - 28 Maggio / 16 - 17 Giugno 2017

 

Questo percorso nasce e si sviluppa seguendo gli insegnamenti di Osho e del Buddhismo tibetano, sul vivere, il morire e il periodo di transito tra una vita e l'altra. Queste profonde intuizioni ci hanno guidato a creare le tappe di questa esplorazione.

Cosa potrai esplorare in questi incontri?

Come si esprime la legge del Karma - il Bardo: come aiuto ad affrontare con serenità il Grande Viaggio - il mistero e la saggezza racchiusa nelle vite passate come scelta di quelle future - Impareremo a conoscere l'energia dei corpi sottili, fino ad arrivare al periodo di transito tra un'incarnazione e l'altra - la meditazione come ancora fondamentale verso la consapevolezza e l'illuminazione.
Questo percorso si svolge in 5 incontri una volta al mese, inizio 18 - 19 Febbraio / 25 - 26 Marzo / 22 - 23 Aprile / 27 - 28 Maggio / 16 - 17 Giugno 2017

conducono:
Jyoti: insegna il Channelling, l'arte di comunicare con la propria Guida Interiore
Chidvilas: ha fondato una Scuola di guarigione energetica chiamata "Osho Prana Healing". Da diversi anni propongono insieme la lettura del Bardo tibetano, offrendola in una chiave comprensibile e pratica. Hanno vissuto molti anni in India nella comunità spirituale del maestro illuminato Osho


Prano: Reiki master, coofondatrice della Scuola di Meditazione il Risveglio,
Gyani: ha creato il sistema del ricordo delle vite passate e del Tantra come via Maestra verso l'illuminszione. Insieme hanno preso l'iniziazione al Phowa e al bardo da Chai Kun Rimpoche. Hanno dato vita al centro di meditazione "Osho Kivani a Roma ed alla scuola di meditazione "Il Risveglio".