La nostra Associazione è impegnata a sostenere l'istruzione di bambini tibetani e i loro bisogni materiali, partecipando al progetto di Lama Rimpoche. Tutte le donazioni raccolte vanno devolute a questa causa.
Nalanda

Le donazioni possono essere fatte anche usando Paypal in modo sicuro cliccando sotto - Grazie

Free Tibet

 

aiuti medici
L'enorme grandezza e le distanze notevoli del territorio, insieme alla precarietà delle vie di comunicazione, rendono difficile l'accesso agli ospedali in cui viene praticata la medicina occidentale.Continua ad essere sviluppata la medicina tradizionale tibetana, integrata - quando è possibile - con la medicina occidentale. Inoltre molte popolazioni nomadi raramente hanno accesso ad una completa visita medica.

uno dei nostri progetti è la creazione di un camper medico attrezzato come pronto soccorso da campo che li possa raggiungere regolarmente.

Per non perdere la loro identità culturale

Tutti noi possiamo sostenere uno o più progetti di Rimpoche, primo fra tutti il sostegno e mantenimento dei bambini e bambine e giovani monaci nel Gompa. Un piccolo, o grande aiuto da parte nostra sarà una grande risorsa per chi vive in Tibet
Tibet

Cosa serve

Ecco un elenco di ciò che necessita ai bambini
Vestiti, coperte, lenzuola ematerassi, thermos, scarpe, set di grandi fornelli e pentole,
moduli di pannelli solari, elementi di illuminazione, scrivanie, Libri